BFT: CRESCONO LE PRESTAZIONI DI DAL GRANDE E CICCANTI


Team diviso in 2 con Marco Ciccanti alla Granfondo Antica Carsulae a Terni mentre il resto della squadra al via della Prosecchissima a Miane (TV). Alla granfondo Antica Carsulae oltre 600 bikers impegnati in un percorso di 52km con dislivello di 1550m dove il nostro Marco Ciccanti si piazza al 7° posto: prestazione solida che dimostra il talento e la costanza della new entry Bottecchia.
A Miane, invece, di scena la 15^ edizione della granfondo Prosecchissima: percorso di 52km per 1980m di dislivello. I nostri hanno subito una giornata no complice il caldo: sia Marcello Pavarin che Rafael Visinelli che Marco Quagliardi si sono ritirati dopo che stavano occupando delle posizione non consone alle loro qualità. A tenere alta la bandiera Bottecchia è Stefano Dal Grande che sorprende ogni giorno di più: con pochissimi km nelle gambe chiude al 16° posto, dimostrando una tenacia e una classa che a pochi appartengono. Non vediamo l’ora di rivederlo ai piani alti delle classifiche.
Ora, nella settimana della Pasqua, Domenica di riposo dagli impegni agonistici per rientrare ufficialmente alla 9 Fossi nelle Marche il 30 Aprile

Commenti