Chi Siamo



Massarucci Cicli è il nome della nostra storica attività. Siamo attivi ormai da ben 30 anni nel settore della vendita e riparazione biciclette. Trattiamo alcuni tra i migliori marchi a livello internazionale. Atala, Bottecchia, Bianchi e Lombardo sono il nostro fiore all'occhiello!

Ci occupiamo di vendita e noleggio di ogni tipo di bicicletta, elettrica e non. Le tipologie sono tantissime, dalle bici da corsa, alle bici da città, dalle bici da mountain bike a quelle da bambino.




Massarucci Cicli ti garantisce una varietà di prodotti davvero unica nel settore!

Ormai da anni con l'avvento delle biciclette con pedalata assistita siamo diventati leader del settore e proponiamo a tutti i nostri clienti delle soluzioni davvero eccezionali a prezzi sempre estremamente convenienti!


Da poco abbiamo inoltre attivato una convenzione con tutte le strutture ricettive della zona, per garantire il servizio di noleggio a distanza.

Le strutture ricettive non devono fare altro che contattarci e richiederci la tipologia di bicicletta più adatta al proprio cliente! E noi forniamo il miglior materiale direttamente a domicilio, sempre in perfetta efficienza e a costi davvero convenienti!